Special One

L’obiettivo degli organizzatori dello "SPECIAL ONE" nell’ambito dell’ Mc Hip Hop Contest è quello di riunire gli street dancer freestyle nazionali ed internazionali che si sfideranno nelle speciality di HIP HOP, POPPING, VOGUING, DANCEHALL, LOCKING, BREAKDANCE, WAAKING e HOUSE con uno spirito di confronto e di solidarietà.

L’evento Mc Hip Hop Contest è rivolto essenzialmente a tutti i ballerini, appassionati, autodidatti o che frequentano le scuole di danza. L’Mc HH Contest vuole stimolare l’interesse e la passione di tutti verso l’urban culture presentando un confronto, e non una gara fine a se stessa, come elemento di scambio e di incontro tra i vari ballerini organizzato con un grande spirito di solidarietà e di positività a 360 gradi.

Sarà la giuria nazionale e internazionale a determinare, a iscrizioni chiuse, le modalità delle selezioni e delle fasi finali, stabilendo, a seconda delle circostanze, le priorità per lo sviluppo corretto del contest che ha come priorità un soggetto vincitore degno di tale evento. Una grande hall sarà allestita come un’arena per ricevere la più prestigiosa sfida individuale che sia mai stata proposta.

TUTTI I BATTLE 1vs1 SONO IN PROGRAMMA VENERDI 6 GENNAIO 2017

ISCRIZIONI SUL POSTO VENERDI 6 GENNAIO PRESSO LA RECEPTION CRUISIN AL PALACONGRESSI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.30
  INIZIO SELEZIONI - ore 14.30
INIZIO FINALI - ore 21.00

Costo di partecipazione per ogni SPECIALITY: 10 euro

SPECIALITY

HIP HOP

POPPING

VOGUING

DANCEHALL

LOCKING

BREAKDANCE

WAAKING

HOUSE

DANCE HALL

SPECIAL ONE KIDZ (under 12) SPECIAL ONE YOUNG (under 16) HIP HOP E BREAKDANCE
ore 16.00 selezioni palazzo del turismo
ore 21.00 finali 3° piano

partecipazione gratuita per tutti gli iscritti al KIDZ STAGE, iscrizione 5 euro - non iscritti