Crew  Contest

CREW CONTEST 15/18 Aprile 2022 PlayHall, Viale Carpi 24 Riccione

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 MARZO 2022
Cruisin’ tel. 059225940 prenotazioni@cruisin.it

Il rappresentante del gruppo deve far pervenire all’organizzazione tra il 5 e il 10 APRILE 2022 (DATA MASSIMA) all’indirizzo ufficiostampa@cruisin.it la traccia musicale del brano in gara in formato WAW o MP3. La traccia dovrà essere nominata con: NOME DEL GRUPPO e CATEGORIA DI APPARTENENZA.

 

L’Mc Hip Hop Contest ha sin dall’inizio creduto, supportato, proposto e incentivato, lo scambio, la crescita e la condivisione della cultura hip hop a livello mondiale. La costante e innovativa divulgazione delle discipline delle Danze Urbane e della loro influenza artistica sulla crescita delle generazioni di danzatori è parte fondamentale dell’evento da 26 anni.

I gruppi partecipanti ai Crew Contest hanno la possibilità di iscriversi nelle varie categorie per età e stile.

Le categorie Over16 e Young si esibiranno due volte, la prima il 15 aprile e la seconda il 17 aprile. La somma delle due esibizioni determinerà l’elenco delle crew che si contenderanno la finale il 18 aprile.
La categoria Kidz si esibirà due volte (il 17 e il 18 aprile) e la somma delle votazioni delle due esibizioni determinerà i vincitori.

I partecipanti dovranno rispettare tutte le norme stabilite dai protocolli anti-covid previsti nelle giornate in cui si tiene l’evento. 

L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare una sezione o l’intero concorso qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.

In base al contingentamento delle strutture daremo al più presto informazioni sulle modalità di prenotazione dell’accesso pubblico.

.

La partecipazione all’Mc Hip Hop Contest è soggetta al rispetto di tutte le normative e alle disposizioni sanitarie covid-19 vigenti.
Il decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 prevede le seguenti disposizioni valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022:
per l’accesso di atleti/accompagnatori/pubblico agli eventi e alle competizioni sportive al chiuso è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Dall’obbligo relativo all’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie rimangono esclusi:

  • bambini di età inferiore a 6 anni
  • le persone con patologie e disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché’ le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo.
  • chi sta svolgendo attività sportiva

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

CATEGORIE IN GARA

OVER 16

HIP HOP A (minimo 4 – massimo 8 ballerini)

HIP HOP B (oltre i 9 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite d’età

MIX STYLE categoria unica (minimo 4 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite di età

SPERIMENTAZIONI COREOGRAFICHE categoria unica (minimo 4 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite d’età

SCHEDA D’ISCRIZIONE

YOUNG UNDER 16

MIXSTYLE A (minimo 4 – massimo 8 ballerini)

MIXSTYLE B (oltre i 9 ballerini)

Categoria unica soggetta al limite di età
Per le eccezioni consulta il regolamento

SCHEDA D’ISCRIZIONE

KIDZ UNDER 12

MIXSTYLE (minimo 4 ballerini)

Categoria unica soggetta al limite di età
Per le eccezioni consulta il regolamento

SCHEDA D’ISCRIZIONE

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni dei gruppi a tutti i Crew Contest devono pervenire all’organizzazione, entro e non oltre il 30/03/2022, insieme alla copia firmata del regolamento.
Per iscrizioni oltre tale data prima di provvedere all’iscrizione è necessario verificare l’eventuale disponibilità contattando l’organizzazione Cruisin’ tel. 059225940 

SCARICA IL REGOLAMENTO

COSTI D’ISCRIZIONE

MONTEPREMI

INGRESSO PUBBLICO
Il pubblico potrà accedere al PLAY HALL durante lo svolgimento di contest, battle e alla serata Dance Theater, non è in nessun caso possibile entrare durante lo svolgimento delle lezioni e dei lab.

Per l’accesso del pubblico (di età pari e superiore ai 12 anni) è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

ORARI INGRESSO PUBBLICO
Venerdì 15 aprile
dalle ore 13.30 CREW CONTEST
Sabato 16 aprile
dalle ore 14.30 SELEZIONI SPECIAL ONE (battle freestyle 1vs1)
dalle ore 21.00 FINALI SPECIAL ONE (battle freestyle 1vs1)
Domenica 17 aprile
dalle ore 12.30 CREW CONTEST
dalle ore 20.30 DANCE THEATER
Lunedì 18 aprile
dalle ore 9.00 CREW CONTEST finali

E’ possibile acquistare i biglietti di accesso (fino ad esaurimento dei posti disponibili) direttamente alla biglietteria del PlayHall, Viale Carpi 24 Riccione. La biglietteria apre un’ora prima rispetto all’orario di accesso giornaliero.
ingresso giornaliero: 12 euro
ingresso 2 giorni: 20 euro / 3 giorni: 25 euro  / 4 giorni: 30 euro
Ingresso gratuito per i bambini sotto gli 8 anni

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940

6 + 14 =