Crew  Contest

 

Termine iscrizioni crew: 10 dicembre 2021
Se non lo hai ancora fatto ti invitiamo di contattare al più presto l’organizzazione per comunicare l’adesione della tua crew
(Cruisin’ tel. 059225940)

Oltre tale data prima di provvedere all’iscrizione è necessario verificare l’eventuale disponibilità contattando l’organizzazione
Cruisin’ tel. 059225940  prenotazioni@cruisin.it

 

L’Mc Hip Hop Contest ha sin dall’inizio creduto, supportato, proposto e incentivato, lo scambio, la crescita e la condivisione della cultura hip hop a livello mondiale. La costante e innovativa divulgazione delle discipline delle Danze Urbane e della loro influenza artistica sulla crescita delle generazioni di danzatori è parte fondamentale dell’evento da 26 anni.

I gruppi partecipanti ai Crew Contest hanno la possibilità di iscriversi nelle varie categorie per età e stile.

Le categorie Over16 e Young si esibiranno due volte, la prima il 3 gennaio e la seconda il 5 gennaio. La somma delle due esibizioni determinerà l’elenco delle crew che si contenderanno la finale il 6 gennaio.
La categoria Kidz si esibirà due volte (il 5 e il 6 gennaio) e la somma delle votazioni delle due esibizioni determinerà i vincitori.

I partecipanti dovranno rispettare tutte le norme stabilite dai protocolli anti-covid previsti nelle giornate in cui si tiene l’evento. 

A seguito dell’approvazione del decreto-legge 26 novembre 2021 n°172 a decorrere dal 6 dicembre 2021 per accedere a spettacoli, eventi sportivi, ristorazione al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche è obbligatorio avere il green pass “rafforzato”, cioè un green pass di vaccinazione o di guarigione.
Il cd. green pass rafforzatoè la certificazione verde attestante:
a)  l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo;
b) l’avvenuta guarigione da COVID-19,  con  contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito  ad  infezione  da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
c-bis) l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del prescritto ciclo.

Per accedere all’Mc Hip Hop Contest 2022 tutti coloro di età pari o superiore ai 12 anni d’età (partecipanti a contest-battle-stage-workshop, accompagnatori, coreografi, pubblico) devono quindi essere in possesso di green pass rafforzato.

Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, ai bambini sotto i 12 anni iscritti all’evento (crew contest – kidz stage) l’organizzazione richiede una certificazione di esito negativo di tampone molecolare o antigenico rapido (eseguito entro le 48 ore precedenti l’accesso all’evento) da mostrare unicamente il primo giorno di accesso alla manifestazione.

L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare una sezione o l’intero concorso qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.

In base all’art. 6, comma 1 del decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172, nel periodo tra il 6 dicembre 2021 e il 15 gennaio 2022 la presenza di pubblico alle competizioni sportive e agli spettacoli è limitata ai possessori della certificazione verde “rafforzata”.
In base al contingentamento delle strutture daremo al più presto informazioni sulle modalità di prenotazione dell’accesso pubblico.

.

CATEGORIE IN GARA

OVER 16

HIP HOP A (minimo 3 – massimo 9 ballerini)

HIP HOP B (minimo 10 – massimo 27 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite d’età

MIX STYLE categoria unica (minimo 3 – massimo 27 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite di età

SPERIMENTAZIONI COREOGRAFICHE categoria unica (minimo 3 – massimo 27 ballerini)

La categoria non è soggetta ad alcun limite d’età

SCHEDA D’ISCRIZIONE

YOUNG UNDER 16

MIXSTYLE A (minimo 3 – massimo 9 ballerini)

MIXSTYLE B (minimo 10 – massimo 27 ballerini)

Categoria unica soggetta al limite di età
Per le eccezioni consulta il regolamento

SCHEDA D’ISCRIZIONE

KIDZ UNDER 12

MIXSTYLE (minimo 3 – massimo 27 ballerini)

Categoria unica soggetta al limite di età
Per le eccezioni consulta il regolamento

SCHEDA D’ISCRIZIONE

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni dei gruppi a tutti i Crew Contest devono pervenire all’organizzazione, entro e non oltre il 10/12/2021, insieme alla copia firmata del regolamento.
Per iscrizioni oltre tale data prima di provvedere all’iscrizione è necessario verificare l’eventuale disponibilità contattando l’organizzazione Cruisin’ tel. 059225940 

SCARICA IL REGOLAMENTO

COSTI D’ISCRIZIONE

MONTEPREMI

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940

5 + 6 =