CRUISIN’ FACTORY
open call
Spazi creativi per una cultura condivisa.
Danzare, condividere, crescere.
Cruisin’ FACTORY nasce con l’obiettivo di creare un contenitore, uno spazio performativo unico e aperto a tutti, un luogo d’incontro dove la danza, la cultura e il dialogo si intrecciano per favorire un confronto costruttivo e una crescita collettiva.
Il programma è ideato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, creando un’esperienza accessibile e appassionante per persone di ogni età e background.
La rassegna, che si svolge nelle giornate del 3.4.5.6 gennaio 2025 presso la Sala Teatro del Palazzo del Turismo di Riccione, presenta una serie di spettacoli con compagnie nazionali, che porteranno in scena il meglio delle loro performance, permettendo al pubblico di scoprire sia talenti affermati che nuove promesse del panorama artistico italiano.
Gli spazi performativi saranno assegnati tramite un’open call e la selezione artistica verrà curata da Fritz Zamy.
Le compagnie interessate possono candidarsi compilando il modulo di partecipazione entro e non oltre il 20 novembre.
Sono disponibili solo quattro slot e l’open call è rivolta a tutte le compagnie di danza teatrali che desiderano presentare la loro performance di urban dance nella prestigiosa cornice dell’MC Hip Hop Contest.
Parallelamente, Cruisin’ FACTORY ospiterà conferenze su temi di interesse pubblico e sociale, pensate per stimolare il dibattito e incoraggiare riflessioni su questioni attuali e rilevanti.
Questi incontri offrono uno spazio aperto per discutere insieme e costruire un pensiero critico collettivo, rendendo Cruisin’ FACTORY un punto di riferimento per la comunità, in cui danza, conoscenza e teatro si fondono in un dialogo continuo e inclusivo.
QUANDO
3.4.5.6 GENNAIO 2025
SALA TEATRO GRAN TURISMO
RICCIONE
4 SLOT DISPONIBILI
- 15 MINUTI
- 30 MINUTI
- 45 MINUTI
COME CANDIDARSI
Compila il form e leggi le condizioni per partecipare al Cruisin’ Factory