L’Mc Hip Hop Contest rappresenta la possibilità di studiare e confrontarsi con i più grandi riferimenti dell’urban dance nazionali ed internazionali, punti di riferimento dei diversi stili ell’urban dance ma che sanno anche raccontarne l’evoluzione artistica.

Iscrivendosi al KIDZ STAGE è possibile partecipare a tutte le lezioni in programma nei giorni 16.17.18 aprile presso il Pattinodromo di Riccione (Viale Carpi – di fronte al PlayHall).

L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare la manifestazione  qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.

La partecipazione all’Mc Hip Hop Contest è soggetta al rispetto di tutte le normative e alle disposizioni sanitarie covid-19 vigenti.
Il decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 prevede le seguenti disposizioni valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022:
per l’accesso di atleti/accompagnatori/pubblico agli eventi e alle competizioni sportive al chiuso è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Dall’obbligo relativo all’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie rimangono esclusi:

  • bambini di età inferiore a 6 anni
  • le persone con patologie e disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché’ le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo.
  • chi sta svolgendo attività sportiva

QUOTE D’ISCRIZIONE

ANTONIO CARRASCO

FEDERICA GUERRA

ALESSIA GOLDONI

SIMONE STELLA

VANESSA CERULLI

RICKY BENETAZZO

ALESSIA MOLINARI

SAMUEL BARTOLETTI

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940

13 + 12 =