KIDZ STAGE 2025

4.5.6 GENNAIO 2025

Palestra Scuola Catullo, Via Catullo 12, Riccione

L’Mc Hip Hop Contest rappresenta la possibilità di studiare e confrontarsi con i più grandi riferimenti dell’urban dance nazionali ed internazionali, punti di riferimento dei diversi stili dell’urban dance capaci di raccontarne l’evoluzione artistica.

Gli street dancers più giovani (under 12) iscrivendosi al KIDZ STAGE possono partecipare a tutte le lezioni in programma nei giorni 4.5.6 gennaio 2025 presso il Palestra Scuola Catullo (via Catullo, 12 Ricicone) e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.

L’ingresso alle lezioni è riservato esclusivamente agli allievi iscritti allo stage, non è consentito l’ingresso ad eventuali accompagnatori esterni.

La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma KIDZ STAGE dei giorni 4.5.6 gennaio e l‘accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre il 5 gennaio.
La quota d’iscrizione non è rimborsabile.

ATTENZIONE: al check-in presso il Palazzo dei Congressi il giorno di arrivo è necessario consegnare la liberatoria minorenni compilata

ATTENZIONE: il programma delle lezioni può subire delle variazioni per motivi organizzativi!
L’ingresso alle lezioni è riservato esclusivamente agli allievi iscritti allo stage, non è consentito l’ingresso ad eventuali accompagnatori esterni.

Bonifico bancario Banco B.P.M
intestatario Idea srl
Via Dell’Artigianato 45a – Modena
Iban: IT19Y0503412915000000050575

Conto Corrente Postale
Idea srl – Via Dell’Artigianato 45a – Modena C/C P. N. 1022741019

quando effettui il pagamento indica nella causale il nome cognome del partecipante + KIDZ STAGE

coreografi kidz stage

Federica Guerra

hip hop

Riki redpop

popping

Emanuela Cecconello

hip hop

Manolo Paoletti

reggaeton

Alessia Molinari

videodance

Powl Double Struggle

hip hop

Alessia Goldoni

dancehall

Kevin Castillo

hip hop

Barbara Meli

videodance

Morris Klan

locking

Carol De Almeida

afro

Ahmed Alghariz

breaking

Urban kidz magic show

Domenica 5 gennaio ore 17.00
Piazzale Ceccarini riccione
URBAN KIDS  MAGIC SHOW  
Aspettando la Befana piccoli talenti in movimento!

ingresso gratuiito
Una pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli, con uno spettacolo che combina la magia con l’energia e la creatività delle danze urbane.
Bambini talentuosi provenienti da diverse città italiane, di età compresa tra 6 ai 12 anni, si esibiranno sul palco in coreografie di hip hop, street dance e altre discipline urban.
L’evento celebrerà lo spirito della comunità, l’inclusione e l’espressione artistica, trasportando il pubblico in un mondo di ritmo e divertimento in attesa della Befana. 

L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare la manifestazione  qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.

RICHIEDI LE CONVENZIONI ALBERGHIERE

Cruisin’, in collaborazione con il consorzio COSTA HOTELS, propone a tutti gli iscritti all’evento e ai loro accompagnatoria condizioni vantaggiose e gratuità per soggiorni presso gli hotel covenzionati con l’Mc Hip Hop Contest 2025!
PER INFO tel. 059225940  prenotazioni@cruisin.it

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?
CRUISIN’ tel 059225940  prenotazioni@cruisin.it