Kidz Stage

SCADENZA ISCRIZIONI 30 NOVEMBRE

Oltre tale data prima di provvedere all’iscrizione è necessario verificare l’eventuale disponibilità contattando l’organizzazione
Cruisin’ tel. 059225940

 

L’Mc Hip Hop Contest rappresenta la possibilità di studiare e confrontarsi con i più grandi riferimenti dell’urban dance nazionali ed internazionali, punti di riferimento dei diversi stili ell’urban dance ma che sanno anche raccontarne l’evoluzione artistica.

Iscrivendosi al KIDZ STAGE è possibile partecipare a tutte le lezioni in programma nei giorni 4/5/6 gennaio presso il Palazzo del Turismo di Riccione.

Per accedere all’Mc Hip Hop Contest 2022 tutti coloro di età pari o superiore ai 12 anni d’età devono  essere in possesso di green pass rafforzato.

Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, ai bambini sotto i 12 anni iscritti all’evento (crew contest – kidz stage) l’organizzazione richiede una certificazione di esito negativo di tampone molecolare o antigenico rapido (eseguito entro le 48 ore precedenti l’accesso all’evento) da mostrare unicamente il primo giorno di accesso alla manifestazione.

L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare la manifestazione  qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.

QUOTE D’ISCRIZIONE

ANTONIO CARRASCO

FEDERICA GUERRA

ALESSIA GOLDONI

SIMONE STELLA

VANESSA CERULLI

RICKY BENETAZZO

ALESSIA MOLINARI

SAMUEL BARTOLETTI

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940

2 + 11 =