OPEN STAGE 2025
3.4.5 GENNAIO 2025
L’Mc Hip Hop Contest rappresenta la possibilità di studiare e confrontarsi con i più grandi riferimenti dell’urban dance internazionali, punti di riferimento dei diversi stili, capaci di raccontarne l’evoluzione artistica.
Iscrivendosi all’OPEN STAGE è possibile partecipare a tutte le lezioni in programma nei giorni 3.4.5 gennaio 2025 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione e l‘accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
NON è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre del 5 gennaio.
entro il 15.10.2024
- La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma OPEN STAGE del 3.4.5 gennaio 2025 e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
- Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre in programma il 5 gennaio.
entro il 15.11.2024
- La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma OPEN STAGE del 3.4.5 gennaio 2025 e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
- Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre in programma il 5 gennaio.
entro il 15.12.2024
- La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma OPEN STAGE del 3.4.5 gennaio 2025 e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
- Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre in programma il 5 gennaio.
SUL POSTO previa disponibilità
- La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma OPEB STAGE del3.4.5 gennaio 2025 e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio.
- Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre in programma il 5 gennaio.
La quota permette la partecipazione a tutte le lezioni del programma OPEN STAGE dei giorni 3.4.5 gennaio e l’accesso all’evento come pubblico nelle giornate 3.4.5.6 gennaio..
Non è compreso l’accesso come pubblico alla serata del Dance Theatre il 5 gennaio.
La quota d’iscrizione non è rimborsabile.
ATTENZIONE: al check-in presso il Palazzo dei Congressi il giorno di arrivo è necessario consegnare la liberatoria minorenni compilata
ATTENZIONE: il programma delle lezioni può subire delle variazioni per motivi organizzativi!
L’ingresso alle lezioni è riservato esclusivamente agli allievi iscritti allo stage, non è consentito l’ingresso ad eventuali accompagnatori esterni.
COREOGRAFI OPEN STAGE
Marco Cavalloro
Una carriera dedicata allo studio e all'insegnamento del movimento, intesto come gesto tecnico, coreografico, con una grande attenzione al freestyle. Nel 1994 si reca negli Stati Uniti dove inizia a lavorare ccon i più affermati ballerini e nel 1996 diventa assistente di Milo Levell. Nel 1998 inizia la sua carriera negli eventi Cruisin’ e conquista importanti battle e contest internazionali.
Dolores Ninja
Coreografa e ballerina di fama internazionale, pioniera dell’arte delle heels in Italia. Da anni vive e lavora a Los Angeles dove è stata nominata “Overall Mother della House of Ninja” e “Founding Mother della Kiki House of Ubetta”. Il suo lavoro può essere visto sui palchi di tutto il mondo collaborando con artisti di fama mondiale come Lizzo e Bebe Rexha, è docente e giudice nei maggiori eventi voguing.
Spillo
Nel 2011 esordisce nel mondo dello spettacolo nello show di Lorella Cuccarini e nel 2019 fa il suo debutto ad “Amici” in qualità di ballerino e coreografo. Lavora per tanti importanti artisti come: Irama, Laura Pausini, Alessandro Siani, Raffaella Carrà, John Travolta, The Kolors, Alessandra Amoroso, Elisa, Marco Mengoni, Random, Riki, Benji & Fede e in numerose trasmissioni. È Fondatore di “Reunion Studio”.
Simone Stella
In arte Nobody, inizia a ballare nel 2005, nel 2014 decide di intraprendere il percorso di coreografo, fonda la crew “Fresh ‘n’ Clean” con la quale fa incetta di vittorie nei contest coreografici, conquista il titolo di Crew Of The Year all’Mc Hip Hop Contest, e la finale a Tu si Que Vales nel 2023.
Docente, coreografo, giudice e ballerino è una dei più grandi interpreti dello stile popping.
Rada Waackengers
Ballerina, insegnate, coreografa, la sua formazione è ricca di influenze. Dopo le sue innumerevoli vittorie in grandi battle di waacking conquista una grande visibilità internazionale decretandola una delle massime esponenti del Waacking, portando il suo lavoro in tutto il mondo. Ballerina versatile e in continua crescita, il suo stile è caratterizzato da presenza, femminilità, energia, groove e contaminazione.
Malkom
Ballerino e coreografo francese, membro della crew Serial Stepperz, è un grande interprete e pioniere del Floorworks. La sua specialità è proprio lo studio di un particolare lavoro a terra studiato sull'House Dance.
Come ballerino di hip hop e house ha vinto competizioni in tutto il mondo, ma è sopratutto un insegnante, capace di trasmettere e offrire nuovi stimoli a tutti i suoi allievi.
Kris
Pioniere del movimento hip hop italiano, è un grande rappresentante degli stili popping e locking che interpreta e insegna con un approccio volto alla continua ricerca artistica, dal freestyle all’aspetto coreografico.
Nella sua carriera spiccano le vittorie nei più grandi battle internazionali, e l’impegno a portare l’hip hop nei teatri italiani.
Antonio Carrasco
Insegnante, coreografo, uno street dancer dallo stile esplosivo e originale. Dal 2006, insieme ad Emanuela Cecconello, dirige la Sweet Faces Hip Hop School a Civitavecchia crescendo tantissimi ballerini con cui ha vinto i contest coreografici più prestigiosi. Coreografo di riferimento di alcuni programmi televisivi ha ballato per artisti come Lloyds Bank, Amerie, Busta Rhymes.
Junior Almeida
Incontra la cultura Hip Hop durante un viaggio a New York nei primi anni 80 e, al suo ritorno a Parigi, diventa un vero e proprio riferimento della street dance europea per gli stili Popping, Locking ed Electric Boogie. Nel 1998 fonda la crew Boogie Lockers che abbiamo avuto il privilegio di ospitare nella serata del Dance Theatre nel 2018.
Carlos Kamizele
In TV ha lavorato in “Amici di Maria De Filippi” come professionista, “Colorado Cafè”,“Sanremo”, “Hip Hop TV”, “Zelig Circus” fino all’intensa apparizione in “Danza con me” di Roberto Bolle. Oggi è coreografo delle performance di grandi artisti come Ghali e Marracash. Ha unito la sua passione per l’hip hop con le sue origini congolesi, creando una fusione tra urban e danza afro.
Etienne
Boubou
L'incredibile Boubou Belbak è un ballerino professionista e insegnante che vive nel sud della Francia. Balla fin dalla nascita e ha scoperto Waacking all'età di 20 anni innamorandosi profondamente di questo stile di danza È parte integrante della comunità Waacking in Francia e ha la possibilità di viaggiare in tutto il mondo per condividere la sua passione. La sua missione è diffondere gioia e felicità attraverso la sua danza.
L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare la manifestazione qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.
RICHIEDI LE CONVENZIONI ALBERGHIERE
Cruisin’, in collaborazione con il consorzio COSTA HOTELS, propone a tutti gli iscritti all’evento e ai loro accompagnatoria condizioni vantaggiose e gratuità per soggiorni presso gli hotel covenzionati con l’Mc Hip Hop Contest 2025!
PER INFO tel. 059225940 prenotazioni@cruisin.it