OPEN STAGE Palazzo dei Congressi_Riccione_terzo piano
L’Mc Hip Hop Contest rappresenta la possibilità di studiare e confrontarsi con i più grandi riferimenti dell’urban dance internazionali, punti di riferimento dei diversi stili dell’urban dance ma che sanno anche raccontarne l’evoluzione artistica.
Iscrivendosi all’OPEN STAGE è possibile partecipare a tutte le 9 lezioni in programma nei giorni 3-4-5 gennaio e ad UNO SPECIAL LABS a scelta tra quelli indicati nella scheda d’iscrizione, solo su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per accedere all’OPEN STAGE Mc Hip Hop Contest 2022 tutti devono essere in possesso di green pass rafforzato.
Il cd. green pass rafforzato, è la certificazione verde attestante:
a) l’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo;
b) l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
c-bis) l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose di vaccino o al termine del prescritto ciclo.
L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare la manifestazione qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In caso di annullamento le quote di iscrizione verranno convertite in un voucher di pari valore valido per la partecipazione alla prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest.
QUOTE D’ISCRIZIONE
ENTRO IL 30 NOVEMBRE
- Ingresso contingentato, posti limitati.
ENTRO IL 20 DICEMBRE
- Ingresso contingentato, posti limitati.
MARCO CAVALLORO
Una lunga e inarrestabile carriera dedicata allo studio e all’insegnamento del movimento, nella sua accezione di gesto tecnico, coreografico, con sempre una grande attenzione al freestyle e all’interpretazione. Nel 1994 per la prima volta si reca negli Stati Uniti dove inizia a ballare confrontandosi con i più affermati ballerini americani. Nel 1996 a soli 13 anni, Marco diventa assistente di Milo, nel 1998 inizia la sua carriera di coreografo ed insegnante negli eventi targati Cruisin’. Da allora Marco è stato invitato nelle più prestigiose convention europee e ha conquistato importanti contest internazionali.
Ballerino, coreografo, Mc, Dj ed insegnante di Hip Hop e House. Presente nei più grandi eventi di danza e punto di riferimento per i ballerini italiani.
SADECK (Géométrie Variable)
Ballerino, coreografo, designer, Sadeck Berrabah alias SadeckWaff ha pensato, organizzato e concettualizzato il collettivo Géométrie Variable.
Sadeck si è distinto per la sua creatività e ingegnosità. Ha iniziato specializzandosi in popping e locking, aggiungendo sempre un tocco di originalità attraverso il tutting che è diventato la sua firma.
Un perfezionista, vincitore di numerose battle in giro per il mondo ha lavorato come coreografo per grandi artisti come Shakira, David Halliday, Mohumbi.
Ballerina, insegnate, coreografa, la sua formazione è ricca di influenze.
CARLOS KAMIZELE
Nel mondo hip hop ha raggiunto importanti risultati a livello internazionale, affermandosi sul podio dei più rinomati contest, e ha arricchito il suo percorso artistico lavorando in diversi contesti. Con la crew MNAI’S ha raggiunto la finale a “Italia’s Got Talent 2011”., è stato ballerino e co-coreografo nel World Live Tour di Gigi D’Alessio, danzando per Anastacia, Lisa Minelli, Ivete Sangalo. In TV ha lavorato in “Amici di Maria De Filippi” come professionista, “Colorado Cafè”, “Domenica 5”, nei programmi “Questo Sono Io”, “Sanremo”, “Hip Hop TV”, “Zelig Circus” fino alla sua ultima intensa apparizione in “Danza con me”, lo show di Rai Uno condotto da Roberto Bolle.
ALESSIA GATTA
Performer e coreografa Alessia Gatta inizia a presentare le sue creazioni con la [Ritmi Sotterranei] contemporary dance company che tuttora dirige.
Si dedica agli studi della danza classica, contemporanea e hip hop con i maggiori interpreti del panorama internazionale nei centri di New York, Londra, Roma, Parigi, Vienna e Brussels. Si lascia influenzare e travolgere da questo mix di culture, danze e architetture e questo periodo segna fortemente l’inizio della sua visione artistica.
Attualmente è la direttrice artistica del “Brancaccio Danza”.
RICKY BENETAZZO
Coreografo ed insegnante di danza ha basato il suo percorso e il suo lavoro sulla professionalitá e la passione. Il suo curriculum può vantare la partecipazione a contest internazionali (Bo- dyrock San Diego, World of Dance). L’impegno come ballerino per tour di artisti (Giorgia,Emanuel Lo), le performances come ballerino e coreografo in TV (Amici, Xfactor, Miss Italia, Italia’s Got Talent) in concerti live per artisti internazionali del calibro di Mariah Carey e molti altri. Nonchè la direzione artistica e coreografica per eventi commerciali e privati (Dior, Audi, Mercedes, Hasbro, Whirlpool, Porsche).
SONNY OLUMATI
Sonny Olumati, ballerino e coreografo dalla sua prima esibizione televisiva nel 2003 è stato protagonista di tanti programmi dedicati alla danza, cortometraggi, concerti e film mantenendo sempre il suo impegno per l’insegnamento dei diversi stili dell’urban dance.
La danza è stato il primo linguaggio con cui ha raccontato la sua storia e il suo impegno nella difesa dell’uguaglianza e dei diritti. Oggi Sonny è uno dei volti noti del movimento ‘Italiani senza cittadinanza’ e che si batte in favore della riforma delle attuali leggi sulla cittadinanza in favore dei “nuovi italiani” e attivista di Amref.
ETIENNE
VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?
COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940