Video Contest_

mc summer 2021

Termine iscrizione: 30 giugno

Termine ultimo per consegna video: 16 luglio

 

L’Mc Summer 2021 presenta la prima edizione dell’MC VIDEO CONTEST con l’obiettivo di proporre a tutti gli street dancers un nuovo concept per esprime la propria creatività, sperimentare nuove modalità comunicative attraverso la danza, incentivare il confronto e la crescita di ciascun ballerino come artista.

In linea con la mission dell’Mc Hip Hop Contest che da sempre supporta e incentiva lo scambio, il confronto, la crescita e la condivisione della cultura hip hop a livello mondiale, invitiamo tutti i ballerini e coreografi ad interpretare questo progetto come una nuova opportunità, una sfida volta ad affrontare con entusiasmo e intraprendenza questo momento, trasformando i limiti in nuovi obiettivi.

I ballerini (singoli o crew) che partecipano all’MC VIDEO CONTEST dovranno realizzare un video che ha come focus principale e predominante l’esecuzione di una coreografia di urban dance e nel suo DNA l’energia per dare vita ad un racconto che può avvalersi di altre espressioni artistiche (fotografia, teatro, cinema, pittura, scultura, architettura, scrittura, musica, danza). 

Il video sarà quindi il risultato di un melting pot capace di raccontare le storie di identità condivise dove danza, musica, teatralità, esperienze e cultura si fondono tra loro.

La tematica della storia e le espressioni artistiche utilizzate rappresentano una scelta libera di ciascun ballerino/crew.

CATEGORIA UNICA – SPERIMENTAZIONE COREOGRAFICA

scarica il regolamento completo

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CONTEST

Tutti i video saranno valutati da una giuria internazionale competente. I video finalisti saranno presentati e proiettati in occasione dell’evento MC SUMMER in programma a Riccione dal 28 al 30 luglio 2021.

Sempre in occasione dell’MC SUMMER (dal 28 al 30 luglio 2021) saranno decretati il/i vincitori che conquisterà/anno un montepremi in denaro e una borsa di studio per la prossima edizione dell’Mc Hip Hop Contest 2022.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Tutte le iscrizioni all’MC VIDEO CONTEST  devono pervenire all’organizzazione, entro e non oltre il 30 GIUGNO 2021.

Per provvedere all’iscrizione è necessario inviare tramite posta elettronica all’indirizzo info@mchiphopcontest.com o Fax al numero 059/5960833:

– moduli d’iscrizione e liberatorie debitamente compilati 

– regolamento firmato dal responsabile 

– ricevuta di pagamento 

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940

10 + 7 =