YANIS MARSHALL ALL’MC HIP HOP CONTEST 

 

 

 

 

16-17 aprile Riccione

RICKY BENETAZZO

Per la prima volta all’Mc Hip Hop Contest 2022 “il coreografo sui tacchi che balla meglio di Beyoncé “…. Yanis Marshall.
Nato l’11 novembre 1989 a Grasse, in Francia, Yanis studia danza sin da piccolo nella scuola della madre. A soli 11 anni supera le selezioni per l’Ecole Superiéure de Cannes Rossella Hightower.
Una volta conseguito il primo diploma poi, Yanis si trasferisce a Parigi nel 2005. Qui infatti, continua la sua formazione presso il Centro Internazionale di Jazz Dance Rick Odums. Il suo talento emerge subito, riceverà infatti il diploma con il massimo dei voti a soli 15 anni, dimostrando la sua passione e la sua tenacia.
Diplomato in danza jazz, si trasferisce a New York e continua a studiare presso il Broadway Dance Center, conseguendo un’ulteriore specializzazione in Street Jazz.
Comincia così la sua carriera, grazie a un’intuizione geniale: ballare sui tacchi a spillo. Infatti, dopo aver partecipato a Britain’s Got Talent, comincia a tenere corsi e workshop in tutto il mondo.

Attualmente, Yanis Marshall è l’unico in Francia a insegnare Street Jazz sui tacchi allo Studio Harmonic di Parigi.
Yanis si batte da sempre per l’uguaglianza e l’abbattimento degli stereotipi, le sue performance e le sue coreografie sono amate dalle più grandi strar internazionali.

 

16 aprile 2022
dalle ore 13.45 alle 15.15
HEELS WORKSHOP
costo 40 euro
Playhall viale Carpi, 24 Riccione
Tutti devono indossare scarpe con i tacchi alti… e nessuno fa eccezione!
Un’occasione imperdibile per vivere tipico stato d’animo “glam and shine” di Yanis!

16 aprile Yanish Marshall sarà tra i giudici della prima edizione dello SPECIAL ONE HEELS
per tutte le info sull Special One Heels clicca qui

17 aprile 2022
dalle ore 10.00 alle 11.30
Playhall viale Carpi, 24 Riccione
STREET JAZZ WORKSHOP
costo 40 euro
Playhall, viale Carpi, 24 Riccione
Una vera miscela di Hip-Hop e Jazz, dove l’energia è molto importante. L’approccio didattico di Yanis è influenzato dal gusto americano per il duro lavoro e l’intrattenimento.
In un’atmosfera dinamica lo scopo qui è divertirsi, sentirsi liberi e poter dire addio alle inibizioni.

PROMO: iscriviti ad entrambi i workshop e l’iscrizione allo Special One Heels è gratuita!

Iscrizione obbligatoria (non rimborsabile) da inviare entro l’11 aprile o fino ad esaurimento dei posti

 

La partecipazione all’Mc Hip Hop Contest è soggetta al rispetto di tutte le normative e alle disposizioni sanitarie covid-19 vigenti.
Il decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 prevede le seguenti disposizioni valide dal 1° aprile fino al 30 aprile 2022:
per l’accesso di atleti/accompagnatori/pubblico agli eventi e alle competizioni sportive al chiuso è richiesto il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato) in aggiunta all’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
Dall’obbligo relativo all’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie rimangono esclusi:

  • bambini di età inferiore a 6 anni
  • le persone con patologie e disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché’ le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo.
  • chi sta svolgendo attività sportiva

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON CRUISIN’?

COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL NUMERO 059225940