PIAZZALE CECCARINI – RICCIONE
CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI FRITZ ZAMY
Nativo di Haiti, il suo paese d’origine.
Fritz diventa negli anni uno dei volti più noti della scena street dance italiana ed internazionale, prima come ballerino poi come coreografo e organizzatore di eventi.
l’IM THE ONE nel 2006, HOUSE DANCE EUROPE nel 2009, camp per eccellenza dedicato alla house dance culture e MALAFEMMENA DANZA nel 2015, sono solo alcuni degli eventi di spicco sotto la sua direzione creativa ed organizzativa.
Membro fondatore dei TREE BOO DANCERS, ospiti al MNN di NEW YORK, SESSION 2 STYLE di parigi e a TOKYO.
Ha danzato con SOFIA LOREN per la miniserie “ la mia casa è piena di specchi” Coreografo dei video clip di tanti artisti internazionali, JAMES SENESE, OLIVIA TRUMMER.
Coreografo degli spettacoli LOA / LUV e LÉGO,In programmazione nella prossima stagione teatrale al teatro bellini di napoli con avant Garde Dance COMPANY
Da anni collabora con Cruisin’ come supporto organizzativo e creativo nello SPECIAL ONE MC HIP HOP CONTEST e ora per il CRUISIN’ FACTORY
Gli spazi performativi saranno assegnati tramite un’open call e la selezione artistica verrà curata da Fritz Zamy.
Le compagnie interessate possono candidarsi compilando il modulo di partecipazione entro e non oltre il 20° novembre.
Sono disponibili solo quattro slot e l’open call è rivolta a tutte le compagnie di danza teatrali che desiderano presentare la loro performance di urban dance nella prestigiosa cornice dell’MC Hip Hop Contest.
COME CANDIDARSI
3 GENNAIO 2026
SALA TEATRO GRAN TURISMO – RICCIONE
15 MINUTI -30 MINUTI-45 MINUTI





